La cucina

Serviamo numerosi  primi piatti tra i più tipici della cucina romana e locale, come bucatini all'amatriciana, rigatoni alla carbonara o alla gricia, fettuccine al ragù o ai funghi porcini, pennette all'arrabbiata, gnocchi, pappardelle al cinghiale e mezze maniche cacio e pepe.

Il piatto forte della casa sono i famosi "gnocchetti de mi' zia": una vera golosità da provare e assaggiare. Così buoni che siamo sicuri tornerete per mangiarli di nuovo.

Numerosi sono anche i secondi quali abbacchio alla scottadito, trippa alla romana, fagioli con cotiche, piccatine al limone, braciole salsicce bistecche arrosticini e lombate accompagnati da contorni come patate al forno, cicoria e broccoletti ripassati in padella. E a seconda della stagione: carciofi alla romana, puntarelle, peperoni in padella e tutte le verdure che la zia Teresa trova e cucina in modo semplice ma gustoso.

Inoltre ci sono i prodotti locali tipici delle fraschette, che da soli costituiscono un intero pasto, come la famosa porchetta di Ariccia, il prosciutto, la mozzarella di bufala campana, coppiette e salsicette, salumi misti, formaggi olive e sottoli, accompagnati da pane casareccio e vini locali.

Non attendere oltre per prenotare subito il tuo menu preferito!